Ringraziamento per l’Ottobre Missionario

·

OTTOBRE MISSIONARIO ANNO 2020

Il ricavato del mercatino missionario quest’anno è stato di € 6341.00: una meraviglia ai nostri occhi, ancora increduli!
Ringraziamo prima di tutto la Provvidenza di Dio che, anche in tempi di crisi e di epidemia, non ci ha fatto mancare il suo aiuto, facendoci pervenire inattesa e generose offerte in denaro e donazioni private di oggetti, stoviglie e capi di biancheria importanti e di valore.

Siamo riconoscenti poi a tutti coloro che hanno collaborato alla pubblicità, all’allestimento, ai turni di assistenza al banco, nonché ai numerosi e interessati acquirenti, ma soprattutto a coloro che hanno operato, con arte e precisione per la realizzazione di tanti manufatti che hanno richiesto tante ore di lavoro.
Il nostro grazie sentito va anche al Sindaco e all’Amministrazione Comunale di Mirandola che ci ha dato la disponibilità di un’aula spaziosa e idonea per l’esposizione dell’abbondante e preziosa merce.

Citiamo per ultimi, ma primi per importanza, i nostri missionari che ogni giorno affrontano difficoltà a volte anche a rischio della propria vita: con loro e per loro ci siamo sforzati di essere tessitori di fraternità, anche tra noi.

Il Gruppo Missionario